il blog

diario di un pirla

il mio manifesto, il senso del mio blog, il senso di tutto.
o forse un luogo senza senso

vuoi avere successo nella vita?

vuoi avere successo, nella vita, nello sport, nella tua professione? anche io. e penso che altre milioni di persone. perché ci riescono in pochi? Perché non tutti abbiamo successo? tu…

continua a leggere

il festival di zlatan

sanremo è finito, i maneskin hanno vinto, molti hanno stonato e zlatan ibrahimovic ne è uscito protagonista (l’unica cosa di cui ero certo fin dall’inizio). ibra ha portato sul palco…

continua a leggere

la visibilità è la nuova moneta?

“quanta visibilità serve per comprare 150gr di prosciutto?” alla mia ètà, con 37 capodanni alle spalle, potevo essere milionario. o forse no. potevo essere un calciatore verso fine carriera, che…

continua a leggere

profilo destro profilo sinistro

devo avere un profilo fatto bene, i social oggi servono a tutto, per trovare lavoro, per trovare l’amore, per trovare gli amici. devo migliorare il mio profilo. deve essere più…

continua a leggere

cosa salvo del mio 2020

31 dicembre 2020. momento di analisi e riflessione. sono giorni che sento e leggo, in ordine sparso: per fortuna quest’anno di merda è finitoil 2021 non potrebbe essere peggiorequest’anno è…

continua a leggere

diario di un pirla

diario di un pirla nasce nel dicembre 2020, in salento, su un macbook poggiato qua e la.  la fuori (fa troppo figo dirlo) impazza una pandemia globale di cui sembra…

continua a leggere

c’è qualquadra che non cosa

prima di iniziare a scrivere cose a caso voglio precisare che non sono avvocato, non sono medico o tanto meno virologo, non faccio parte di nessun comitato tecnico scientifico e…

continua a leggere